I carabinieri della Compagnia – Sezione radiomobile di Brindisi hanno proceduto all’arresto di una 44enne brindisina, per rapina aggravata. La donna, nella tarda serata di ieri, si è introdotta nell’abitazione di un 65enne, sorpreso nel sonno e, sotto la minaccia di un grosso coltello da cucina, lo ha rapinato di un telefono cellulare e della tessera bancomat. Durante i fatti, la vittima, approfittando di un momento di distrazione della donna, ha provato a disarmarla, ingaggiando una breve colluttazione nella quale entrambi sono rimasti feriti alle mani. L’autrice del fatto, riconosciuta dall’anziano, in quanto a lui nota, è fuggita a piedi ed è stata rintracciata dai militari, dopo circa 2 ore di ricerche ininterrotte, poco distante dalla sua abitazione. La perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire una parrucca usata durante la rapina e il telefono cellulare rubato, che sono stati sottoposti a sequestro, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata condotta nel carcere di Lecce.
Consiglieri Curto, Iaia e Ferreri interrogano amministrazione: “Che tempi abbiamo per la fine dei lavori in contrada Bax? Perché questi ritardi?”
I consiglieri comunali Alessio Curto (Forza Italia), Michele Iaia e Anna Ferreri (Fratelli d’Italia) hanno presentato un’interrogazione con richiesta di risposta scritta da parte del