Arti marziali protagoniste per tre giorni con la scuola Tiger al palazzetto di Francavilla

Grande successo per il seminario di arti marziali “Il raduno dei guerrieri “, giunto alla terza edizione regionale, col patrocinio Csen Bari, organizzato dalla scuola TIGER di judo e difesa personale del maestro Giuseppe Milone.

Tre giorni dedicati allo studio e alla conoscenza di varie discipline marziali, questa volta si è disputato presso il palazzetto dello sport di Francavilla Fontana.

Il amestro Milone e il sindaco Denuzzo

In queste occasioni molti hanno fatto visita all’evento mettendo da parte la politica e tuffandosi nella bellezza delle discipline marziali. Erano presenti alla cerimonia di apertura il sindaco Antonello Denuzzo, il presidente del consiglio comunale Domenico Attanasi, l’assessore Nicola Lonoce, i consiglieri Mimmo Tardio e Anna Tagliente, e dall’opposizione anche la consigliera Anna Ferreri e il consigliere Giuseppe Ricchiuti.

Inoltre visita del consigliere regionale Luigi Caroli che si è complimentato col maestro Milone e la scuola Tiger per i successi nazionali nonostante i tempi duri, così come gli stessi Denuzzo e Attanasi hanno citato il fatto che il judo, dopo il premio di merito dell’aprile 2021, ha continuato a trionfare ottenendo molti risultati nazionali.

Un esempio di coraggio la conquista eccellente del primo “dan” a 69 anni dell’ex ispettore di polizia e cavaliere della Repubblica Giovanni D’Aloisio, oggi cintura nera Csen.

Diploma di cintura nera Csen a Giovanni D’Aloisio, in foto con Roberto Fortunati, Franco Penna e Giuseppe Milone

“Abbiamo dato tanto in questo periodo – commenta il maestro Milone – rispettando tutte le normative ma non è stato facile, ora è bello vedere tutti venire ai nostri eventi soprattutto oggi. La scuola Tiger prende energia dai tanti amici politici e non che seguono le nostre gesta come la conquista del titolo nazionale Csen disputato nel giugno scorso quando a darci il trofeo è stato il presidente regionale Domenico Marzullo, che ringrazio insieme con Massimo Marzullo e il nostro presidente nazionale Francesco Proietti. Grazie anche per la presenza al coordinatore nazionale del judo Csen maestro Franco Penna e al responsabile nazionale organizzativo maestro Roberto Fortunati, oltre agli ospiti d’eccezione maestro Rocco Ruggiero del karate, Francesco Costa dell’aikido, e Francesco Fiorello del kali. Ma come non posso ringraziare i volontari dell’Onlus di Mesagne e la stessa Associazione di polizia di cui faccio parte col presidente Angelo Romano? Saremo ancora più forti delle circostanze… Forza e coraggio!

Trofeo nazionale per la scuola Tiger

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com