I carabinieri della Stazione di Mesagne hanno arrestato in flagranza di reato un 49enne mesagnese, per detenzione e coltivazione non autorizzata di sostanze stupefacenti. I militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare nei confronti dell’uomo e rinvenuto uno zaino, che era nascosto nel vano lavanderia al primo piano dell’abitazione, con all’interno 53 grammi di marijuana e vario materiale per il confezionamento della sostanza. Il successivo controllo, esteso a un garage in uso all’uomo, ubicato in una contrada del posto, ha permesso di rinvenire ulteriori 954 grammi della medesima sostanza, nonché una serra munita di irrigazione e ventilazione con all’interno 82 vasi contenenti piante di canapa in crescita, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Taranto.
Ladri di dolci ed emozioni nella casetta di legno in piazza: via con confetti ricci, torroni, caramelle e registratore di cassa (vuoto). Indagini in corso
Non semplici ladri di denaro od oggetti, ma ladri di tradizioni e in un certo qual senso anche di emozioni nella notte più magica dell’anno.