Seguimmo la sua vicenda già un po’ di tempo fa:
Eh sì, dopo un anno e mezzo trapiantata il terzo miracolo…
Caro Strillone, proprio così: dopo un anno e mezzo da trapiantata renale, un terzo miracolo dal cielo quello di affrontare una gravidanza a rischio, da me ovviamente riconosciuta, e con me responsabile di questa avventura per me molto desiderata e voluta proprio così.
Sono io, Laura Taurisano di Francavilla Fontana, miracolata per la terza volta ad affrontare una gravidanza non facile… Devo dire la verità: questa gravidanza è stata per me molto travagliata tra ricoveri, andare a Bologna per ben tre volte e fare 800 km con il pancione… Davvero molto rischioso ma io, con la mia testa dura, ho fatto anche questo… Dopo tutto questo devo dire che nei nove mesi di gravidanza passati non è stato per niente facile, ma direi che devo ringraziare specialmente tutti i medici, le ostetriche, gli infermieri e gli ausiliari del reparto della Ginecologia di Francavilla Fontana.
Non ci sono parole per il conforto e il sostegno che io ho ricevuto da loro. Sono davvero molto entusiasta di tutto e in particolare modo di come mi ha seguito il mio ginecologo Benizio per la sua professionalità e umanità. Mi è stato molto vicino in questo percorso. Un altro ringraziamento anche al mio nefrologo Di Tullio che a sua volta mi ha sostenuto in questo delicatissimo percorso. Ringrazio di cuore poi anche l’infermiera Alessandra e l’ostetrica Sabrina per essermi state vicine durante il parto e, in generale, tutta l equipe della sala operatoria di Francavilla Fontana.
Un vero miracolo partorire alla 35 esima settimana di gravidanza da trapiantata e il fatto che per mio figlio non sia stato necessario neanche il trasferimento all’Utic di Brindisi
Sono stata davvero miracolata. Grazie a tutti!
La vostra paziente Laura
Vi voglio bene️