La scuola Tiger di judo e difesa personale sbanca al quarto torneo nazionale Csen online di tecniche e kata, un torneo su la perfezione delle tecniche più le gare dei kata importantissimi per lo sviluppo di ogni atleta. Hanno trionfato Francesco Ruggiero e Diego Antonio Andriulo, oro nella categoria cadetti, junior e senior.
Inoltre oro anche per Andrea Rodia con lo stesso Ruggiero che quindi ha fatto doppietta. Nel gruppo cinture nere trionfo per la coppia Sara Gioia con Oronzo Alfonzetti, oro che lo stesso Alfonzetti (cintura nera) ha conquistato anche nella difficilissima gara di uno deikata.
Inoltre podi illustri per Vladimir Sternativo (argento nei kata con Alfonzetti e bronzo in gara tecnica), Federico Palazzo, Giovanni Palazzo, Antonio Palazzo, Angelo Benizio, Asia Ruggiero tutti sul podio come terzi.
Punti che hanno anche permesso di far salire la scuola Tiger sul gradino più alto, prima società classificata in gara tecnica con Csen il primo ente di promozione sportiva del CONI.
“La scuola Tiger – dichiara il maestro Giuseppe Milone – è orgogliosa di questi risultati e mi auguro che tutti insieme possiamo risalire dopo la pandemia, da parte mia non mollo per nessuna ragione, ringrazio Mesagne che rappresentiamo con l’associazione di polizia, Francavilla Fontana e tutti gli amici, oltre a Csen per l’opportunità. Prima della gara nazionale disputata, sabato 26 giugno 2021, la scuola Tiger ha avuto una visita inaspettata e importantissima nella palestra dell’associazione di polizia, quella del dirigente del commissariato di Mesagne Giuseppe Massaro”.
Francesco Ruggiero e Andrea Rodia