15 giugno 2021, dopo 16 mesi di blocco forzato finalmente c’e la riapertura delle fiere.
Un settore ormai pronto a ripartire con un protocollo scritto e firmato dalle autorità competenti.
Un settore che nel 2019 prima del lockdown, ha fatturato 2 miliardi di euro e dava lavoro a 120 mila persone aggiungendo che nel “circuito fieristico” lavorano architetti, designer, geometri, artigiani di ogni ambito, tecnici audio /video, operatori logistici e dei trasporti, fotografi , hostess, interpreti, grafici, vetrai , imbianchini, aziende delle materie prime come quelle di legname e vernici, stampatori e potrei elencare chissà quanti altri lavori che all occorrenza collaborano con noi e tornano utili a tutti-
Noi siamo un’azienda, Italstand 2, che ormai dal 1985 è ubicata nella zone industriale di Francavilla Fontana e che dava lavoro a tante famiglie.
Ci auguriamo che tutto possa ritornare come prima e di adoperarci a realizzare quello che da 35 anni facevamo nelle fiere del sud Italia, del centro ed anche al nord poiché il MADE IN ITALY è rappresentato anche grazie dalle fiere se hanno una finestra sull’economia italiana e anche mondiale. Speriamo bene, perché anche noi siamo l’Italia che intende ripartire e l’Italia che vuole creare lavoro e valore aggiunto.
La nostra ferma volontà è quella di poter tornare a fare ciò che facevamo prima di questo lunghissimo e maledetto periodo, con tutti i nostri collaboratori di prima e magari anche con altri nuovi. Incrociamo le dita e, intanto, ripartiamo. Con cuore, coraggio e umanità.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');