Intermodale, Attanasi (Idea): “Qualcosa di concretizzabile dopo troppi fallimenti e promesse illusorie”

Così, a proposito delle novità sull’intermodale, il presidente del Consiglio comunale di Francavilla Fontana Domenico Attanasi:
“La scelta dell’Amministrazione Comunale di avviare una procedura ad evidenza pubblica per la concessione in locazione del centro di carico intermodale non può che essere una buona notizia per la Città.
Una parte della politica locale ha costruito su questo monumento allo sperpero di denaro pubblico le proprie fortune elettorali promettendo posti di lavoro mai arrivati. Oggi l’Amministrazione Denuzzo ha deciso di decidere in piena trasparenza, ed è una notizia per un Città che da decenni è bloccata da logiche che evidentemente nulla hanno a che vedere con la trasparenza ed il perseguimento dell’interesse pubblico.
D’altra parte, gli attacchi sguaiati che stanno giungendo proprio da coloro che rappresentano quelle forze politiche sulle quali ricadono le responsabilità più pesanti lasciano trasparire il timore che si giunga all’epilogo anche di questa pagina vergognosa della storia di Francavilla Fontana, privando la politica di un inesauribile serbatoio di promesse illusorie mai realizzate.
Ma il tema è più ampio.
In questi mesi stiamo assistendo sempre di più alla contrapposizione tra chi opera per il futuro della Città e della comunità e chi invece è impegnato nella strenua riproposizione dei più fallimentari schemi del passato.
Sotto tale profilo, la proposta – già ventilata attraverso i social – di unire tutte le opposizioni contro il cambiamento politico, amministrativo e culturale in atto non può che costituire motivo di ancora maggiore gratificazione.
Accomodatevi”.

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com