Uno scooterone ha investito due persone, una coppia di persone in età avanzata, questa sera, intorno alle 21,30, in via Regina Elena angolo piazza Umberto I a Francavilla Fontana. Dalle prime ricostruzioni del fatto, i coniugi sarebbero stati investiti dopo aver trascorso, nei limiti temporali del coprifuoco, una serata al Giba, pare per gustare un buon gelato. Quando gli anziani si erano avviati verso l’auto, sarebbe loro piombato addosso lo scooter di grossa cilindrata poi misteriosamente sparito. Sembra che in sella vi fossero due persone di giovane età. E pare che ad aver avuto la peggio sia stato proprio il conducente del due ruote, mentre i due anziani sono stati dapprima soccorsi sul posto e poi condotti in ospedale a Francavilla Fontana. Sul posto, nell’immediatezza dei fatti, carabinieri e 118.
Terzo comprensivo di Francavilla, maestro risponde a sindacato Ugl: “Non esiste alcunché di quanto descritto, solo impegno e inclusione”
Si riceve e pubblica a proposito della discussione sui problemi del Terzo istituto comprensivo di Francavilla Fontana: Lo scarno e lacunoso articolo pubblicato da un