Siglato accordo tra Acli e Nuovo sindacato carabinieri: assistenza fiscale per gli iscritti

Di seguito un comunicato da parte del Nuovo sindacato carabinieri Puglia:

Venerdì 30 aprile,

è stata sottoscritta una convenzione tra il Segretario Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri dott. Nicola Del Vento, ed il Presidente di ACLI Service Grande Salento S.r.l.

Un nuovo e importante tassello è stato aggiunto da questa Segreteria Regionale in collaborazione con le Segreterie di Brindisi e Taranto grazie all’accordo raggiunto con la mediazione del Segretario Provinciale delle Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani (A.C.L.I. di Brindisi) dott. Gianluca Budano.

Il presidente regionale NSC Nicola Del Vento

La stipula della convezione siglata con ACLI Service Grande Salento S.r.l. rappresentata dal presidente Giuseppe Mastrocinque che si ringrazia per la disponibilità all’iniziativa, vuole ancor meglio tracciare l’attenzione verso tutti i propri iscritti da parte del Nuovo Sindacato Carabinieri – “Puglia” – lanciando a tutti un messaggio di coesione che dimostri la profonda e fattiva vicinanza delle associazioni militari a carattere sindacale e di NSC in primis, quale vera e propria interlocutrice rappresentativa, in termini collettivi, di tutti coloro che ad Essa si riferiscono ed in Essa si sentono rappresentati e tutelati sul territorio di pertinenza.

Il Caf Acli, giunge così ad offrire i propri qualificati servizi di assistenza fiscale ai Carabinieri iscritti nel NSC, a condizioni economiche vantaggiose.

SEGRETARIO PROVINCIALE BARI Giuseppe VENTURA

nscbari@gmail.com

SEGRETARIO PROVINCIALE BRINDISI Flavio GALLO

nscbrindisi@gmail.com

SEGRETARIO PROVINCIALE AGGIUNTO Cataldo DEMITRI

demitriluana@gmail.com

SEGRETARIO PROVINCIALE TARANTO Giuseppe PORTARARO

nsctaranto@gmail.com

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com