Proprio di ciò si occuperà, nella prossima lezione, “GoDaddy School of Digital” che in programma il prossimo mercoledì 5 maggio alle 17.
Davide Bertozzi, copywriter, direttore creativo e formatore, parlerà proprio di Content Marketing spiegando perché è così utile per il futuro della propria attività e perché bisognerebbe sfruttarlo immediatamente, senza esitazione alcuna a proprio vantaggio.
Il titolo della lezione, infatti, sarà: ”Content marketing: come costruire un percorso di comunicazione”. La creazione di contenuti interessanti e di una strategia ad hoc, infatti, rappresentano dei pilastri sui quali ogni impresa ambiziosa dovrebbe poggiarsi, a prescindere dal fatto che si tratti di un’impresa micro, piccola o grande.
Parola d’ordine: saper raccontare e trasmettere punti di forza, valori, unicità. Obiettivo: conquistare la fiducia e quindi fidelizzare i clienti.
Davide Bertozzi, un vero esperto in materia, si soffermerà su tre aspetti in questo senso fondamentali:
- Scrittura creativa
- Come trovare la propria unicità
- Come costruire un percorso di comunicazione
Il modulo prevede anche la partecipazione della nota influencer Federica Di Nardo, che con la sua esperienza “sul campo” contribuirà a svelare i segreti di una promozione di qualità che possa portare al successo.
Insomma, un’occasione imperdibile, per quanti volessero coglierla, al fine di proiettarsi verso platee probabilmente ancora inesplorate e potenzialmente foriere di risultati tanto migliori quanto inaspettati.