Meriti sportivi: riconoscimento per la scuola di arti marziali “Tiger” di Francavilla Fontana

Da sinistra: Domenico Attanasi, Anna Tagliente, Giuseppe Milone, Antonello Denuzzo
Nel pomeriggio di venerdì 23 aprile, prima dell’avvio dei lavori del Consiglio Comunale di Francavilla Fontana, il Sindaco Antonello Denuzzo, il Presidente del Consiglio Comunale Domenico Attanasi e la Consigliera Anna Tagliente hanno conferito un riconoscimento simbolico agli allievi della ASD The Tiger Milone per meriti sportivi.
Tra il 2020 e il 2021 il team del Maestro Milone ha conquistato 12 medaglie d’oro ed un argento nei tornei CSEN Città di Bari 2020 e Csen di kata e tecniche – edizione online 2021, ponendosi come una realtà emergente nel panorama nazionale del judo.
I riconoscimenti sono stati consegnati agli atleti Sara Gioia, Pierpaolo Lucchese, Vladimir Damiano Sternativo, Oronzo Alfonzetti, Francesco Ruggero, Angelo Benizio, Gianluca Randò e Mattia Lupo.
“La scuola di Judo del Maestro Milone sta ottenendo dei risultati importanti a livello nazionale con i suoi atleti – dichiara il Sindaco Antonello Denuzzo – così abbiamo voluto consegnare un riconoscimento a questi giovanissimi talenti francavillesi. Francavilla Fontana si dimostra sempre più come una Città con una spiccata vocazione sportiva.”
Tra i premiati anche il Maestro Giuseppe Milone per l’impegno nella diffusione del judo e dei suoi valori nelle giovani generazioni.
Foto di Enzo Balestra

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com