Di seguito una comunicazione di Francescantonio Conte (Fratelli d’Italia) consigliere comunale di opposizione ad Oria e provinciale a Brindisi:
“Vorrei far presente agli amici consiglieri che hanno scatenato una tempesta in un bicchiere d’acqua che il sottoscritto, per storia politica acquisita, è un consigliere di opposizione sia a Oria che in provincia. Il mio voto che, nel consiglio comunale del 23 us, ha permesso di bocciare una mozione presentata da 4 altri colleghi, scaturisce dal buon senso e non da una posizione politica dato che il prossimo 9 giugno il Tar di Lecce entrerà nel merito della vicenda tanto”chiaccherata”. Credo di essere stato abbastanza chiaro sulla mia posizione politica con le tante interpellanze presentate e dai miei interventi non certo teneri nei confronti di chi amministra la nostra città. La politica non si fonda su interessi personali ma sul bene della comunità e in tal senso ho sempre operato e continuerò a farlo, preferendo e tutelando l’interesse di Oria e degli ORITANI. Il sottoscritto non è mai stato un “cercatore” di poltrone, si accontenta di quella del salotto di casa”.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');