Il consigliere comunale di Oria Francescantonio Conte ha depositato oggi un’interrogazione dal seguente oggetto: “Verifica pericolosità sottovia San Lorenzo – Sant’Andrea”. Il “ponte” ferroviario, infatti, è soggetto ad allagamenti nel caso di piogge intense e presenta, inoltre, diverse ed evidenti crepe e infiltrazioni d’acqua, documentate anche dalle foto corredate a questo post. Cosicché, prima che possa accadere qualcosa di spiacevole, se non proprio una tragedia, il consigliere Conte ha chiesto alla sindaca Maria Lucia Carone di farne verificare la sicurezza e, nel caso, di allertare anche le Ferrovie dello Stato.
In più, chiede di sondare la disponibilità delle Ferrovie dello Stato a riaprire il già esistente passaggio a livello di contrada San Lorenzo per alleggerire il traffico veicolare del sottovia e per facilitare il lavoro degli agricoltori nella stessa contrada. La risposta orale si avrà nella prossima seduta utile del Consiglio comunale.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');