Aiga Brindisi online per discutere di “Cybercrime e reati informatici nell’era del Web”

Si terrà domani 26 marzo 2021, dalle ore 16:00, mediante diretta Facebook sulla pagina di AIGA Brindisi (https://www.facebook.com/aigabrindisi), il webinar dal titolo “CYBERCRIME E REATI INFORMATICI NELL’ERA DEL WEB”.

L’evento, organizzato dalla sezione Brindisina dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati, si pone l’obiettivo di avviare una riflessione trasversale, dal punto di vista giuridico e psicologico, su temi di estrema attualità, quali revenge porn, cyberbullismo, stalking a mezzo social network, furto d’identità, sostituzione di persona e adescamento di minorenni.

L’incontro di approfondimento, per i soli iscritti all’albo degli Avvocati di Brindisi, è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi con n. 2 crediti formativi in materia non obbligatoria, per il conseguimento dei quali è necessario attenersi alle indicazioni già pubblicate sulla pagina Facebook di AIGA Brindisi.

L’evento ha, altresì, ottenuto il patrocinio della Fondazione Aiga Tommaso Bucciarelli.    

Dopo i saluti istituzionali dell’Avv. Claudio Consales, Presidente del Consiglio dell’Ordine di Brindisi, relazionerà il Magistrato Vilma Gilli, Giudice delle Indagini Preliminari presso il Tribunale di Brindisi, l’Avv. Domenico Attanasi, Direttore Generale della Fondazione AIGA Tommaso Bucciarelli e la Dott.ssa Veronica Santoro, Psicologa iscritta all’Ordine degli Psicologi di Puglia. Gli interventi dei relatori saranno moderati dall’Avv. Silvio Molfetta, Presidente di AIGA Brindisi.

Per info aigabrindisieventi@gmail.com

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com