Francavilla, Fratelli d’Italia al sindaco: “Sospendere i parcheggi a pagamento, ma tutelando i lavoratori”

Di seguito una nota da parte di Michele Iaia, coordinatore Fratelli d’Italia Francavilla Fontana:

Michele Iaia

“Il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia ha ritenuto di formalizzare al Sindaco di Francavilla Fontana la proposta di sospensione del servizio dei parcheggi a pagamento nelle zone della città già individuate per il periodo interessato dalle restrizioni, attraverso le opportune interlocuzioni con il gestore dell’attività.

Tanto in relazione al collocamento in zona rossa dell’intero territorio regionale, dunque almeno sino al 6 aprile p.v. compreso.

La richiesta trova la sua ragion d’essere nella opportunità di andare incontro alle esigenze di prima necessità dei cittadini, essendo fatto divieto di spostamento tra i comuni ed in presenza di significative limitazioni, che si ripercuotono negativamente sulle condizioni economiche della comunità francavillese.

Nella proposta si specifica che, nell’ipotesi di accoglimento della richiesta, si dovrà altresì controllare che vengano applicate tutte le clausole di salvaguardia economica e sociale per i lavoratori impiegati dalla società che gestisce il servizio”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com