I carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato a piede libero una 33enne di San Donaci, per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per la guida in stato di alterazione psicofisica per uso di stupefacenti e per la guida in stato di ebbrezza alcolica. In particolare, a seguito dell’analisi dei filmati estrapolati dai sistemi di videosorveglianza, è stata accertata la responsabilità della donna che, nel pomeriggio del 6 febbraio, in una via del centro abitato, al volante della sua auto, ha investito un 70enne che era in sella a un ciclomotore, per poi allontanarsi come se nulla fosse stato. Le immediate ricerche hanno permesso di localizzare l’autovettura, nel frattempo abbandonata nelle campagne circostanti, e di rintracciare la donna a casa sua. Il ferito, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, guarirà dai traumi riportati in otto giorni (questa la prognosi).
Nello stesso contesto, la 33enne è stata denunciata anche per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per l’eventuale guida in stato di ebbrezza alcolica e per l’uso di stupefacenti. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo sequestrato.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');