La sezione locale di Forza Italia di Oria ha un nuovo coordinatore cittadino. Si tratta di Cosimo Di Giovanni, già impegnato in passato a livello amministrativo, dapprima come assessore ai Lavori Pubblici ed all’Urbanistica e successivamente nei panni di assessore ai Servizi Sociali. Incarichi che Di Giovanni “ha ricoperto – come sottolinea la coordinatrice provinciale Laura De Mola – con costanza ed impegno, con particolare attenzione rivolta alle problematiche del settore urbanistico”.
Per questi motivi Laura De Mola ha inteso affidare proprio a Cosimo Di Giovanni il compito di infondere nuova linfa vitale a sostegno del partito azzurro, ringraziandolo per la disponibilità mostrata nell’accettare l’incarico.
“Con Di Giovanni – prosegue – siamo sicuri di affidare un compito importante ad una persona che ben conosce le problematiche cittadine e con le cui capacità potrà aprire una fase di dialogo e aggregazione all’interno del nostro partito e della coalizione di centrodestra. L’impegno – conclude – è quello di garantire che Forza Italia possa tornare ad essere l’asse portante della vita politica del comune di Oria”.
Di Giovanni ha accettato l’incarico affidatogli ed in queste ore è già a lavoro per muovere i primi passi verso gli obiettivi che, di concerto con la segreteria provinciale, caratterizzeranno l’azione del partito a livello locale.