Ieri presso il campo di hockey in prospettiva della ripresa delle attività agonistiche e degli allenamenti, che partiranno lunedì 25 gennaio alle ore 19, vista la situazione epidemiologica del comune di Torre Santa Susanna, è stato eseguito lo screening con il test antigenico rapido Covid-19 per tutti, staff tecnico, giocatori e giocatrici delle prime squadre di serie A2.
I tamponi sono stati eseguiti presso i locali di accesso agli spogliatoi, freschi di restyling, già igienizzati e predisposti per accogliere tutti tesserati in sicurezza. Ad eseguire i tamponi rapidi, gli infermieri Emanuele Putignano, che si ringrazia per aver accolto l’invito e per la professionalità dimostrata e Antonio Petarra nella doppia veste di infermiere-allenatore. Il tutto è avvenuto alla presenza dei dirigenti Fernando De Luca, Salvatore Vita e del presidente della società torrese Gabriele Morleo.
Con grande soddisfazione i tamponi sono risultati tutti negativi.
A margine della serata è stato ufficializzato l’ingresso nello staff tecnico di Andrea Petarra, ottimo curriculum sportivo, maturato nell’atletica professionistica, e non solo, che si occuperà della preparazione atletica della prima squadra maschile, impegnata nel campionato nazionale di serie A2, che partirà, covid permettendo, il 13 marzo 2021, con la trasferta di Roma.
Lunedì 26 alle ore 19 si parte con gli allenamenti, che si terranno ovviamente nel rispetto dei protocolli anti-covid.
A tutti i presenti, De Luca, Vita e Morleo hanno espresso l’augurio di poter iniziare la stagione con i migliori auspici.
Prima di campionato
13/03/2021
H.C. Eur Roma – H.C. Olimpia Torre SS
Squadra: Di Gaetano Salvatore, Volpe Luca, Coppola Fabio, De Stradis Antonio, Argentiero Nicolò, Passaro Albino, Miccoli Giuseppe, Ottembrino Antonio, Di Levrano Francesco, Pastore Cosimo, Passaro Abele, Pastore Fabrizio, Piconese Federico, Agricolo Simone, Morleo Giampiero, Moccia Nicola, Gheith Yousseff, Vita Salvatore.
Staff tecnico: Petarra Antonio, Petarra Marcello, Petarra Andrea
Direzione sportiva: De Luca Fernando
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');