

Una donna che ha attraversato la storia del ventesimo secolo, vedendo passare davanti ai suoi occhi praticamente tutto il ‘900, i suoi sconvolgimenti militari e tutti i mutamenti della nostra società.
È stata capace di vivere con forza affrontando anni difficili, i sacrifici e le sofferenze che, soprattutto, gli anni della guerra hanno comportato, regalando felicità infinita come moglie, madre, nonna e trasmettendo quei valori che oggi sembrano avere il sapore di qualcosa di poco moderno agli occhi della nostra società ma che racchiudono il vero senso della vita.

“Anche quest’anno ho voluto portare i più sentiti e sinceri auguri da parte dell’Amministrazione comunale di San Michele e di tutto il paese, alla dolcissima ultra centenaria della nostra comunità, prezioso patrimonio di tradizioni, di valori culturali e civili che rappresentano per tutti i giovani e per tutti noi un modello di vita da seguire, – ha dichiarato il primo cittadino, Allegrini – non c’è dubbio che ‘auguri per i 106 anni’ sia una delle frasi più belle che si possa dire in assoluto. E’ un vero e proprio traguardo della vita, è una vincita contro il tempo dove a vincere, come sempre, è l’amore.

googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');