Sono stati decretati i vincitori del concorso “La vetrina più bella” e “Fatti un regalo… Compra a Francavilla”, promossi da Comune e Duc Città degli Imperiali.
Così il sindaco di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo:
“Sono state 62 le attività che hanno aderito alla lotteria “Fatti un regalo… Compra a Francavilla” che abbiamo promosso nella nostra Città e 12mila – non c’è un errore, sono proprio 12mila – i biglietti consegnati ai loro clienti, con la modalità di un biglietto per una spesa minima di 30euro.
In questo modo abbiamo voluto incentivare all’acquisto nei negozi locali e mi pare che i risultati siano molto incoraggianti, anzi parlerei di successo dell’iniziativa.
Anche i biglietti vincenti sono stati estratti, con un’ulteriore soddisfazione per i loro possessori.
Al di là della lotteria e delle altre iniziative di sostegno economico, c’è però una cosa che mi preme esprimere agli operatori commerciali: il più alto rispetto verso il vostro lavoro, per cui vorrei che sentiste me e tutta l’Amministrazione comunale vicini alla vostra condizione.
Conosco personalmente molti di voi e credo di poter indovinare il vostro stato d’animo, che è quello di persone in ansia per la sopravvivenza di imprese alle quali hanno dedicato anni della propria vita e che preferiscono vivere dei loro guadagni e non di sussìdi.
Durante il nuovo anno faremo ancora tutto il possibile. Nei mesi scorsi qui a Francavilla Fontana abbiamo introdotto misure – per esempio il dimezzamento della Tari – che hanno già aiutato molti di voi subito dopo il lockdown e vedremo se potremo inventarci qualcos’altro.
Stringiamo i denti, tornerà presto il tempo dell’intraprendenza e dell’impegno personale. Saremo di nuovo al vostro fianco, con ogni mezzo.
Di seguito, invece, le considerazioni dell’assessore alle Attività produttive Domenico Magliola:
“È stata dura scegliere le vetrine “più belle”.
I 24 partecipanti sono stati divisi in 6 gironi da 4 e la commissione ha scelto la vetrina di ogni girone più bella, originale, natalizia…
Ne abbiamo scelte 6, quindi, tenendo conto anche del voto di Facebook. Ma avremmo voluto sceglierle tutte perché ognuna, a suo modo, era “bella”. Ogni vetrina ha donato luce e colori ad un periodo buio del nostro tempo.
A vincere, quindi, sono stati tutti ed è stata la numerosa partecipazione.
Ma noi dovevamo sceglierne 6 e queste 6 abbiamo scelto!
Nei prossimi gironi ci sarà la premiazione ufficiale.
Enodei Italia Graziana
Biancaneve Boutique
Centro Moto Nardelli
CURTO Profumeria
Bar Fiamma
Mirage Home Design“
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');