Di seguito l’opinione di Giovanni Di Palmo, segretario del movimento Noi ci siamo e residente al quartiere San Lorenzo di Francavilla Fontana:
“Dopo Capodanno sono state pubblicate qui e sui social diverse foto negative del quartiere San Lorenzo, che in questo è il quartiere più gettonato di Francavilla Fontana. Io so che una cosa negativa è stata, per esempio, non addobbarlo e lasciarlo emarginato come al solito, sia da parte dell’Amministrazione che anche dai responsabili dei controlli. L’avete visto il verde pubblico com’è ridotto? Questa sì che è una cosa negativa.
La cosa che più mi spiace è che spesso a infangare il loro quartiere, il nostro quartiere, siano gli stessi residenti nel quartiere, che è fatto anche di tanta umanità e gente perbene. Lo so che certe cose non si fanno e ci sta criticarle, ma credo che sarebbe meglio discuterne tra di noi e lamentarsene nelle sedi opportune. Lo sappiamo che è un quartiere difficile, ma solo con lo sforzo di tutti può diventare un quartiere facile. Proviamoci, senza denigrarlo”.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');