Di seguito l’ennesima segnalazione di disservizio da parte di un lettore in relazione alla gestione dell’emergenza Covid-19: “Buongiorno, vi contatto per raccontarvi di mia moglie. Il 12 novembre è risultata positiva al primo tampone e ad oggi, dopo quasi 20 giorni, è in attesa del secondo test per verificare se sia guarita. Abbiamo chiamato più volte l’Asl sia a Brindisi che a Francavilla Fontana per sollecitare, ma non ci ha mai risposto nessuno. L’altro giorno io mi sono recato personalmente al drive in di Francavilla Fontana per chiedere delucidazioni e non c’era per nulla confusione. Ho chiesto spiegazioni ma non me le hanno sapute dare… E oggi siamo ancora in attesa… Mi chiedo: fino a quando? Tra l’altro io sono in cassa integrazione, mentre mia moglie lavora e c’è bisogno che torni a farlo, dato che servono soldi a casa…”
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');