Di seguito una considerazione del presidente del Consiglio comunale di Francavilla Fontana, Domenico Attanasi, dopo essersi recato questa mattina presso il drive in per tamponi Covid dell’ospedale “Dario Camberlingo”:
“Questa mattina ho potuto verificare con i miei occhi l’alto livello di organizzazione ed efficienza del presidio drive-in allestito presso l’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana.
I tempi di attesa sono assolutamente contenuti (poco più di un minuto per utente) ed il personale medico e paramedico è estremamente professionale e cortese.
Ovviamente non ci si deve recare al drive-in se non si è in possesso di una prenotazione, perché l’unico effetto di un accesso non programmato è il rallentamento delle operazioni.
Il nostro sistema sanitario deve reggere l’impatto con questo terribile colpo, ma ognuno di noi deve riversare in questo sforzo collettivo la propria quota parte di collaborazione e responsabilità”.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');