Di seguito una nota dell’ex consigliere comunale e iscritto Pd Giovanni Taurisano:
“Ora che con le nuove norme anti-Covid i locali dovranno chiudere in anticipo e se rispettare le regole servirà a scongiurare nuovi focolai, tutti dovremo attenerci a quelle regole di saggezza contenute nel nuovo DPCM.
A parte questo, credo che qualcosa per attenuare i disagi si potrebbe cominciare a fare: l’Amministrazione Denuzzo metta mano e revochi la chiusura del centro storico nei fine settimana e nei giorni festivi proprio per andare incontro alle esigenze di esercenti e clienti.
Tanto comincia a fare freschetto, la gente non passeggia più di tanto e, anzi, cerca parcheggio quanto più possibile nelle vicinanze di bar e ristoranti.
Penso che si tratterebbe di fare una cosa utile a fronte di una piccola rinuncia a un qualcosa che oggi come oggi sa solo di questione di principio. Tanto poi per forza di cose già a partire dalle 21 piazza e parcheggi tenderanno a svuotarsi.
Basta poco, che ci vuole? Per una volta si pensi alla gente che lavora, lasciando da parte quelle che sembrano più fissazioni amministrative che cose in grado di migliorare la città.
Non rendiamola un deserto, sociale ed economico”.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');