Nella mattinata del 6 settembre, è stata presentata ufficialmente la nuova stagione amatoriale-agonistica degli Urban Runner FF, associazione podistica capeggiata da Ivan Solazzo. Ne dà conto il presidente del Consiglio comunale di Francavilla Fontana Domenico Attanasi, a sua volta un patito della corsa:
«Ieri mattina ho avuto il piacere di intervenire nella duplice veste di amministratore cittadino e di runner amatoriale all’incontro di inaugurazione della stagione sportiva degli Urban Runner FF magistralmente capitanati da Ivan Solazzo, in occasione del quale sono state presentate le nuove divise sociali.
Come ho avuto modo di dire nel corso del mio breve intervento, l’attenzione dell’amministrazione comunale per il fermento sportivo che si registra in Città è massima.
Lo dimostra l’impegno profuso per giungere in tempi ragionevoli al completamento dei lavori che hanno interessato lo stadio comunale e il palazzetto dello sport, insieme a quello riversato nella realizzazione di un piccolo campus di atletica leggera che sarà inaugurato prestissimo all’interno del plesso scolastico di via Vittorio Veneto.
Nel frattempo continuiamo a coltivare il desiderio di avere a Francavilla una vera e propria pista di atletica leggera. L’ufficio tecnico comunale è al lavoro per l’ultimazione di un progetto da candidare a finanziamento.
Ce la dobbiamo fare, perché la storia sportiva della nostra città lo merita.
E in bocca al lupo agli Urban Runner FF, di cui mi onorerò di indossare la divisa alla prima competizione utile».
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');