I carabinieri della Stazione di Mesagne hanno eseguito un’ordinanza per l’applicazione della misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Brindisi, nei confronti di un 25enne mesagnese che in più occasioni si è reso responsabile di aver violato i domiciliari, cui era stato sottoposto dopo l’arresto per maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna dello scorso 24 luglio. Nonostante quest’ultima misura, infatti, l’uomo ha seguitato a contattare la donna telefonicamente e sui social network. Dopo le formalità, è stato quindi condotto in carcere.
Sempre i carabinieri della Stazione di Mesagne hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per evasione, un 51enne mesagnese, già sottoposto al regime della detenzione domiciliare. I militari hanno sorpreso l’uomo a bordo di un’autovettura a lui in uso, transitare per una via del centro abitato fuori dagli orari prescritti, insieme a un pregiudicato. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato rimesso in libertà.I carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato a piede libero, invece, un 27enne del luogo, per reiterazione nella guida senza patente. L’uomo, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura, sprovvisto dell’abilitazione alla guida perché mai conseguita, reiterando la medesima condotta già contestatagli il 10 febbraio 2020. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro per la confisca.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');