Il segretario del movimento Noi ci siamo, Giovanni Di Palmo, e il suo vice, Antonio Camarda, insieme a tutto il direttivo dichiarano quanto segue a proposito del finanziamento di 100mila euro ottenuto dal Comune per il recupero del campetto di calcetto al quartiere San Lorenzo:
«Siamo felici e soddisfatti per il finanziamento ottenuto dal Comune per la riqualificazione del campetto, ormai pericoloso, del quartiere San Lorenzo. Oltre ad essere sinceramente felici e soddisfatti per questo risultato ottenuto dall’attuale Amministrazione, però, siamo anche un po’ preoccupati per la fine che quei soldi e quel campetto potrebbero nuovamente fare. Noi crediamo che, prima di cominciare i lavori o comunque appena dopo la loro conclusione, la struttura andrebbe affidata a qualcuno in modo tale che non si torni punto e capo, in modo tale cioè che quel campetto non sia di nuovo preda dei vandali come già avvenuto in passato. Se il capetto rimarrà incustodito e sotto la diretta gestione comunale, il, rischio di un bis è non alto, ma altissimo. Perciò proponiamo un immediato affidamento alla parrocchia di San Lorenzo oppure a un’associazione o comitato di quartiere che garantiscano gestione e sorveglianza. Diversamente, prepariamoci al peggio, che già conosciamo, e non lamentiamoci in futuro scaricando le colpe sulle Amministrazioni precedenti».
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');