Marijuana per lo spaccio e il consumo personale: denuncia più segnalazione


I carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Brindisi hanno denunciato un 17enne brindisino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo, a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 9 grammi di marijuana, suddivisa in dosi, e di un bilancino di precisione, nascosti nel garage della sua abitazione. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

I carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Fasano, invece, nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno segnalato all’Autorità amministrativa  (Prefettura) un giovane fasanese.

L’uomo, controllato nel corso della tarda sera di ieri in centro, durante una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 0,5 grammi circa di “marijuana” confezionata in uno spinello, nonché di 0,9 grammi circa della medesima sostanza contenuta in un involucro in cellophane che custodiva nella tasca dei pantaloni.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com