L’utenza si lamenta: «Necessario riaprire l’ufficio postale in centro, troppi attese, code e assembramenti in quell’altro»

Di seguito lo sfogo di un lettore e correntista di Poste Italiane:
“Buongiorno, voglio segnalare un disservizio che si sta perpetrando ai danni della cittadinanza oritana.
Sono passati circa quattro mesi da quando, a causa del Covid 19, fu chiuso l’ufficio Postale di Oria sito in piazza Giustino De Jacobis. Nei giorni scorsi ed in particolare ieri, nell’ufficio postale di Via Frascata (poste sede centrale), la fila di persone intente a fare versamenti o altro arrivava oltre il piazzale e sino a via Frascata. Poiché l’entrata è ammessa a poche persone, tutti gli altri erano costretti ad aspettare sotto il sole cocente di questi giorni.
Lo scrivente, in data odierna ha anche informato direttamente il Signor Sindaco, il quale ha fatto presente che avevano già provveduto a fare una segnalazione alle Poste Italiane senza pero’ ottenere alcun esito.
Ci si augura, anche per questioni di riservatezza e di rapporti umani col personale impiegato, che la sede storica delle Poste, utile a residenti e persone anziane, sia quanto prima riattivata. Così, avanti, non si può andare…”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com