Quasi sicuramente una manovra sbagliata e un percorso, forse evitabile, al termine di un lungo viaggio: ieri sera (venerdì 8 maggio), dopo le 21.15, un autoarticolato, di proprietà di un’impresa di Erchie, sembra di ritorno dal Nord Italia, si è introdotto alla periferia del centro abitato di Oria – per la precisone in via Visciglio – dalla circonvallazione, e il conducente, pare durante una svolta a destra verso piazza Ippocrate, ha finito per danneggiare un paio di auto parcheggiate in strada e la recinzione di un’abitazione.
Nessun ferito, dunque, ed entità dei danni in corso di quantificazione, danni i quali potranno eventualmente essere coperti dalla compagnia assicurativa, dato che i documenti del mezzo pesante sarebbero risultati perfettamente in regola, così come le condizioni psicofisiche degli occupanti la cabina di guida. Al di là delle ammaccature sulle due auto in sosta, insomma, e del parziale abbattimento del muretto perimetrale di una villetta residenziale, nessuno, fortunatamente, si è fatto male.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');