Oria, il consigliere comunale scrive al sindaco: «Niente Tari per il periodo di chiusura, no Tosap fino a ottobre»


Di seguito una nota del consigliere comunale di Oria e provinciale di Brindisi Francescantonio Conte:

Il consigliere Ciccio Conte tra i banchi della Provincia

Egr. direttore La disturbo di nuovo e La ringrazio per la sua consueta disponibilità, abbinata all’imparzialità che da sempre La contraddistingue. Le scrivo per rivolgermi nuovamente, in forza e virtù della mia funzione di rappresentanza in questo caso degli interessi di tutti i cittadini oritani, alla sindaca di Oria, dottoressa Maria Lucia Carone:

Esimia dottoressa M. Lucia Carone,

alla luce del prolungamento di fatto del periodo emergenziale, stante la notoria congiuntura economica, Le propongo di valutare l’esonero totale della Tari (tassa sui rifiuti) per l’intero periodo di chiusura delle attività economiche locali (bar, ristoranti, pizzerie pasticcerie, negozi di abbigliamento, attività floreali, oleifici, barbieri, parrucchieri, centri estetici, palestre, case vacanze ecc.), non avendo, gli stessi, prodotto nel periodo in oggetto alcun tipo di rifiuto.

Inoltre, mi permetto di suggerire di aiutare ulteriormente tutti gli operatori economici, al momento della riapertura, esonerandoli dal versamento della imposta sulla occupazione del suolo pubblico (Tosap) fino al mese di ottobre 2020.

Con l’augurio che questa mia richiesta trovi accoglimento, cordialmente La saluto.
Francescantonio CONTE consigliere comunale lista Carbone Sindaco e consigliere provinciale di Fratelli d’Italia

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com