La scuola Tiger esegue lezioni online per i più esperti ma anche nuove lezioni per i nuovi arrivati in attesa che palestre vengano riaperte.
Il maestro Giuseppe Milone con la sua scuola Tiger, affiliata allo Csen Bari, invitano tutti a non arrendersi mai: «Oggi è un periodo difficile, a mio parere un vero e proprio attacco, ma chi è nato per combattere non ci vede nulla di strano e deve prepararsi sempre più aiutando gli altri a fare lo stesso!
Abbraccio tutti gli amici e la gente che ci seguono da ogni parte, con la speranza che questa prova rinfreschi l’animo e la testa a molti e fortifichi lo spirito. Siamo sempre operativi e ci prepariamo nuovamente poiché l’attività motoria non può che avere vantaggi sul corpo e sullo spirito. Forza amici, non mollate mai neanche un centimetro. In questo momento lode a chi a medici e infermieri, ai volontari e a chi non si è fermato, compreso chi ci dà le informazioni».
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');