A seguito degli ultimi casi di positività a cui comunque ci stringiamo solidali, augurando ogni bene per una pronta guarigione come Fratelli d’Italia, proponiamo al Sindaco di munire al più presto tutti gli uffici pubblici della città di Oria di generatori di ozono da mettere a disposizione degli addetti/operatori. Purtroppo, occorre far esperienza dalle attuali situazioni che non cesseranno nemmeno con l’estate probabilmente. In tutti i modi da oggi in avanti occorre arrivare pronti a qualsiasi altra simile emergenza, non possiamo più permetterci di arrivare impreparati. È ampiamente immaginabile che le contaminazioni avvengano da un momento all’altro, ragione per cui è dovere di un buon padre di famiglia esser pronto quotidianamente e più volte alla sanificazione d’aria dei locali.
Questo è quanto ritengo doveroso suggerire pubblicamente senza polemica alcuna.Cosimo Recchia
Fratelli d’Italia – Circolo di OriaIn questo particolare momento storico, difficile per ciascuno di noi, Lo Strillone News e la sua editrice C.I.M. Edit Srls sono impegnati in un’altrettanto strenua battaglia per la sopravvivenza – considerate le difficoltà delle aziende e, di conseguenza, del comparto pubblicitario -.
Lo Strillone News non ha mai percepito contributi pubblici, ma è sempre andato avanti unicamente contando sulle proprie forze e sulle capacità delle donne e degli uomini che ne fanno parte. Cosa che cercherà di continuare a fare, nonostante ora tutto sia quasi radicalmente mutato rispetto a prima. Offriremo ancora informazione di prima mano, verificata, gratuita, a portata di tutti. Senza trascurare segnalazioni per dar voce ai cittadini e curiosità.
Chi vuole e può doni; chi non può, continui a leggere gratuitamente.
Grazie comunque per il grande seguito che quotidianamente, qui e sui nostri canali social, ci tributate.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');
Oria, un nuovo direttivo per “Ka-tet destini teatrali”: appassionati come prima e anche più
[Le foto a corredo del post sono di Fernando Barone] In una delle sue più belle affermazioni, Franca Valeri sosteneva che il teatro altro non