Consiglio comunale telematico nella Settimana Santa? Lippolis (Direzione Francavilla) dice di no: «Rinviamo»


Di seguito una nota del coordinatore francavillese di Direzione Francavilla (movimento di maggioranza) Romeo Lippolis:

Premesso che, nelle funzioni di coordinatore cittadino, ho contestato in privato un’eccessiva distrazione a chi ha rappresentato i Consiglieri Comunali di Direzione Francavilla in sede di conferenza dei capigruppo, domando: «È stato proprio necessario convocare un Consiglio Comunale, sia pur in modalità telematica, nei giorni di giovedì e venerdì Santo?»
Chiedo al Sindaco Antonello Denuzzo di farsi portavoce di una proposta di un possibile rinvio nei giorni successivi alla Settimana Santa.
In questo particolare momento, meglio una preghiera in più.

In questo particolare momento storico, difficile per ciascuno di noi, Lo Strillone News e la sua editrice C.I.M. Edit Srls sono impegnati in un’altrettanto strenua battaglia per la sopravvivenza – considerate le difficoltà delle aziende e, di conseguenza, del comparto pubblicitario -.

Lo Strillone News non ha mai percepito contributi pubblici, ma è sempre andato avanti unicamente contando sulle proprie forze e sulle capacità delle donne e degli uomini che ne fanno parte. Cosa che cercherà di continuare a fare, nonostante ora tutto sia quasi radicalmente mutato rispetto a prima. Offriremo ancora informazione di prima mano, verificata, gratuita, a portata di tutti. Senza trascurare segnalazioni per dar voce ai cittadini e curiosità. 

Chi vuole e può doni; chi non può, continui a leggere gratuitamente. 

Grazie comunque per il grande seguito che quotidianamente, qui e sui nostri canali social, ci tributate. 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com