Di seguito una comunicazione del sindaco di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo:
“Nel pomeriggio ho purtroppo ricevuto la notizia di 2 nuovi casi accertati di positività al coronavirus nella nostra Città.
In base alle informazioni ufficiali a Francavilla Fontana il numero complessivo delle persone contagiate sale pertanto a 10.
A ognuno di questi nostri concittadini rivolgo gli auguri di pronta guarigione.
Stiamo proseguendo con la sanificazione di strade e marciapiedi, con una particolare attenzione per le zone sensibili come l’ingresso dei supermercati.
In questa settimana si intensificheranno anche i controlli della Polizia Locale, il cui contingente ha accolto proprio oggi 2 nuove unità – già operative – che si aggiungono agli altri 2 nuovi agenti arrivati nella scorsa settimana.
Restiamo in casa, non possiamo abbassare la guardia proprio ora”.
In questo particolare momento storico, difficile per ciascuno di noi, Lo Strillone News e la sua editrice C.I.M. Edit Srls sono impegnati in una difficile battaglia per la sopravvivenza – considerate le difficoltà delle aziende e, di conseguenza, del comparto pubblicitario -.
Lo Strillone News non ha mai percepito contributi pubblici, ma è sempre andato avanti unicamente contando sulle proprie forze. Cosa che cercherà di continuare a fare, nonostante in appena un mese le cose siano quasi radicalmente mutate rispetto a prima. Offriremo ancora informazione di prima mano, verificata, gratuita, a portata di tutti.
Chi vuole e può doni; chi non può, continui a leggere gratuitamente.
Grazie ugualmente per il grande seguito che quotidianamente, qui e sui nostri canali social, ci tributate.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');