Infila quattro pezzi di Parmigiano nello zaino senza passare dalla cassa: 57enne arrestato in flagranza


I carabinieri della Stazione di Oria hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 57enne oritano per furto aggravato. L’uomo, introdottosi in un supermercato del posto, si è impossessato di vari generi alimentari (quattro pezzi di formaggio parmigiano) e li ha nascosti del suo zaino. Successivamente, ha superato la cassa senza aver pagato alcun prodotto e ha tentato di allontanarsi, salvo essere stato fermato poco più in là dai militari dell’Arma. La mere è stata restituita al responsabile dell’esercizio. Il 57enne, già arrestato il 9 novembre 2018 per il medesimo reato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto ai domiciliari.

In questo particolare momento storico, difficile per ciascuno di noi, Lo Strillone News e la sua editrice C.I.M. Edit Srls sono impegnati in una difficile battaglia per la sopravvivenza – considerate le difficoltà delle aziende e, di conseguenza, del comparto pubblicitario -.

Lo Strillone News non ha mai percepito contributi pubblici, ma è sempre andato avanti unicamente contando sulle proprie forze. Cosa che cercherà di continuare a fare, nonostante in appena un mese le cose siano quasi radicalmente mutate rispetto a prima. Offriremo ancora informazione di prima mano, verificata, gratuita, a portata di tutti.

Chi vuole e può doni; chi non può, continui a leggere gratuitamente. 

Grazie ugualmente per il grande seguito che quotidianamente, qui e sui nostri canali social, ci tributate. 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com