Francavilla, soccorso alimentare: c’è l’avviso pubblico, ecco le modalità per richiederlo

Castello Imperiali – Foto: Lo Strillone News

L’ha reso noto il presidente del Consiglio comunale d Francavilla Fontana Domenico Attanasi:

Stamane è stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Francavilla Fontana l’avviso per accedere agli interventi di solidarietà alimentare ai sensi della OCDP N.658/20, consistenti nella consegna di buoni pasto per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità.

L’istanza di accesso al servizio e la relativa autodichiarazione circa il possesso dei requisiti dovranno essere compilati utilizzando, a secondo dei casi, i fac-simile A o B che potrete scaricare dal sito del Comune e dovranno essere presentati via email protocollo@comune.francavillafontana.br.it oppure raccomandata presso Comune di Francavilla Fontana, oppure consegna a mani presso l’Ufficio di Protocollo tra le 8:30 e le 12:30.

Le istanze potranno essere presentate fino all’esaurimento delle risorse stanziate dal Comune di Francavilla Fontana per gli interventi di solidarietà alimentare.

Per ogni informazione ai fini della compilazione dell’istanza e della relativa autocertificazione, è possibile contattare il personale dell’ufficio Servizi Sociali tel. 0831/820471 dal lunedì al venerdì  ore 8:30 – 13:30.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com