
Così come seri eravamo stati noi ad avvisarvi, per giunta in anticipo.
Se vi pare, ora, commentate in malo modo ed esprimete ogni più assurda teoria “complottista” o “sottovalutista” sui social. Vi vorremo bene ugualmente, anche se nel frattempo la vostra spavalderia mista a stupidità di allora, forse, ma si spera di no, vi saranno costate un contagio e una paura che – sulla base di informazioni di prima mano, vere e verificate- avevamo provato a fornirvi prima.
E ora andate a rileggerveli i vostri commenti da “mucculuni”.
Sì, proprio quelli sui “giornalisti-terroristi” e del “non capite una s**a, volete solo farci paura, ma a noi non ci fotte neanche il virus”.
Ma si ripete: non rivendichiamo alcun merito, se non quello di aver provato ad avvisare anche voi scemi. Le teste di p***a – obiettivamente – erano quelli criticoni e ignoranti. Se ora siamo e siete messi così, è anche e soprattutto per colpa vostra, spesso filosofi e teorici dei social, magnifici rettori del sentito dire. Quelli che credono nei farmaci miracolosi e nei “semplici raffreddori” che si curano con la spremuta d’arancia, quelli che hanno fatto tornare i figli e persino gli animali dalle zone che erano già “rosse” da tempo. Complimenti, non c’è che dire: siete stati bravi. Delle belle bestie.
Eliseo Zanzarelli
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');