I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato a piede libero, per furto aggravato in concorso, un 53enne e una 48enne, entrambi di Latiano. I due, nella serata del 10 marzo, hanno sottratto vari capi di maglieria, previa rimozione della placca antitaccheggio, e confezioni di generi alimentari dai banchi di vendita dell’ipermercato nel centro commerciale Le Colonne, solo che sono poi stati fermati dopo le barriere alle casse dal personale dell’esercizio, con l’ausilio dei militari. La refurtiva è stata restituita al responsabile del punto vendita.Gli stessi carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, C.O., 44enne brindisino, per evasione. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, nel pomeriggio di ieri è stato sorpreso per strada senza alcuna autorizzazione. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, al termine delle formalità di rito, il 44enne è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari.
I carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno denunciato a piede libero un 43enne brindisino, per guida senza patente e rifiuto di sottoposizione agli accertamenti psicofisici. L’uomo, controllato in una via del centro abitato alla guida di un’auto di proprietà di un familiare e subito apparso in evidente stato di alterazione psicofisica correlato all’uso di sostanze stupefacenti, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sanitari per verificarne l’effettiva assunzione. Nella circostanza, lo stesso è risultato sprovvisto della patente di guida, mai conseguita, avendo reiterato la medesima condotta già contestatagli il 13 novembre 2019 e il 6 marzo 2020. Il veicolo è stato affidato al proprietario.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');