I carabinieri della Stazione di San Vito dei Normanni hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, nei confronti di Pasquale Carparelli, 66enne sanvitese. Deve scontare la pena di 7 anni e 4 mesi di reclusione per i reati di rapina e ricettazione, commessi il 29 novembre 2017 a Castellaneta (Taranto). L’arrestato, a conclusione delle formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Brindisi.
I carabinieri della Stazione di Ostuni hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi, nei confronti di un 56enne ostunese, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso a Ostuni il 4 marzo 2020, quando l’uomo era stato arrestato dai militari dell’Arma, a seguito di perquisizione domiciliare, in quanto trovato in possesso di 32 grammi di eroina, già suddivisi in dosi, e di diverso materiale per il confezionamento della sostanza. Dopo le formalità, è stato quindi condotto in carcere.
I carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di G.C., 47enne brindisino, già sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo deve scontare la pena di un anno e otto mesi di reclusione per il reato di evasione, commesso a Brindisi l’8 ottobre 2018. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 47enne è stato sottoposto alla detenzione domiciliare.
I carabinieri della Stazione di Latiano hanno tratto in arresto un 24enne latianese, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. L’arresto è stato operato in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dalla Corte di Appello di Lecce, per le reiterate violazioni della misura dell’obbligo di presentazione, reato contestato lo scorso 22 febbraio, e per il reato di resistenza a pubblico ufficiale commesso il 26 aprile 2019, entrambi a Latiano. L’arrestato, a conclusione delle formalità di rito, è stato ricondotto a casa sua.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');