I carabinieri di Fasano e di Cisternino hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, con l’esecuzione di posti di controllo e perquisizioni. L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, nonché al controllo della circolazione stradale sulle arterie interessate da maggior traffico per prevenire e reprimere condotte di guida che mettono in pericolo l’incolumità delle persone. Il servizio attuato ha anche interessato le aree periferiche nonché le contrade rurali di entrambi i comuni. Nell’ambito delle attività i militari hanno denunciato a piede libero:
-un 41enne di Brindisi, operaio, che, alla guida del proprio autocarro, rimasto coinvolto in un sinistro stradale lungo la statale ex SS16, è risultato positivo all’uso della cocaina; la patente gli è stata ritirata per la sospensione e il veicolo sequestrato.
-un 33enne di Fasano, commerciante, sorpreso, nel centro abitato, alla guida di una Fiat Panda di proprietà della madre, benché sprovvisto di patente di guida poiché revocata. L’uomo ha reiterato analoga violazione nel biennio.
Nel complesso, i carabinieri hanno eseguito 8 perquisizioni tra personali e domiciliari, identificato 84 persone, controllato 63 autoveicoli.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');