Controlli antidroga dei carabinieri a Francavilla Fontana: un arresto e una denuncia


Controlli antidroga, ieri sera, da parte dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, che hanno arrestato una persona e ne hanno denunciato un’altra, sempre per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.In particolare, è stato tratto in arresto il 35enne francavillese C.C., trovato in possesso di 20 grammi di hashish, che teneva nascosti in una delle tasche dei pantaloni. La successiva perquisizione a casa sua ha consentito poi di recuperare 60 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza, tutto sequestrato. Dopo le formalità, il 35enne è stato sottoposto ai domiciliari.

Denunciato a piede libero, invece, un 21enne, sempre di Francavilla Fontana. Una perquisizione effettuata a casa sua ha consentito ai militari di rinvenire 0,1 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento, cinque telefonini, 830 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di smercio della droga.

Droga e banconote false: arrestato

La polizia di Stato di Brindisi ha arrestato un cittadino italiano, noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di cocaina, marijuana, materiale per il confezionamento

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com