Consegnato al Comune un nuovo mezzo per il trasporto disabili: sponsorizzato da 30 attività francavillesi



Nella serata di ieri, PMG Italia ha consegnato ai Servizi sociali del Comune di Francavilla Fontana un nuovo messo attrezzato per il trasporto di persone con mobilità ridotta, un Fiat Doblò donato, di fatto, da 30 tra imprenditori e commercianti francavillesi.L’iniziativa è stata accolta con favore dal sindaco Antonello Denuzzo, che ha così commentato:

Non è la Parigi-Dakar.

A Francavilla Fontana un gruppo di 30 esercenti commerciali e imprenditori recupera lo spirito comunitario, pensa anche in nome dei cittadini più fragili e si fa portavoce di alcuni valori dei quali la Costituzione italiana è il manifesto, come la solidarietà, la pari dignità sociale e l’uguaglianza.

La vettura inaugurata stasera a Castello Imperiali, dotata di pedana elevatrice e acquistata con il contributo economico decisivo di queste persone, consentirà di muoversi più agevolmente a coloro che si trovano in condizioni di mobilità ridotta.

Grazie a tutti.

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com