Si riceve e pubblica:
In questi ultimi giorni a Francavilla si è avviato, facilmente prevedibile, l’inizio di una lunga e complicata campagna elettorale per le regionali e l’inizio, soprattutto, di una implosione all’interno della stessa maggioranza.
Le motivazioni sono varie, a cominciare dalle varie insoddisfazioni presenti tra i consiglieri comunali di maggioranza che vedono svanire, giorno dopo giorno, gli obiettivi prefissati dall’Amministrazione Denuzzo e determinano un malcontento generale.
La seconda origine, legittimamente lamentata dai consiglieri comunali, è il mancato coinvolgimento degli stessi, o di buona parte di loro, nelle decisioni amministrative e persino nelle questioni politiche che potrebbero modificare, addirittura, l’assetto del governo della città.
Ma la causa principale, secondo il mio modesto parere, è la forte mancanza di identità dell’attuale Amministrazione e,“ahimè”, delle varie componenti della maggioranza, tanto nel mascherarsi e trincerarsi nella ineluttabile e paranoica attenuante del civismo.
È arrivato il momento di fare chiarezza!
Per l’Amministrazione Denuzzo il praticantato è finito!
Per tutte le forze politiche e rappresentanti consiglieri del “civismo”: tralasciate la politica ingannevole nei confronti dei cittadini!
Responsabile Forza Italia di Francavilla Fontana
Mimmo BUNGARO
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');