Qui di seguito un commento da parte del capogruppo di Art. 9 nel Consiglio comunale di Francavilla Fontana:
“Noi serviamo la politica e non ci serviamo della politica”.
La Lista ART.9, con i suoi consiglieri Fabio Montefiore, Stella Lavota, Pierangelo Taurisano e Mimmo Tardio, con gli assessori Maria Angelotti e Sergio Tatatano è orgogliosa di aver contribuito a rendere le palestre scolastiche luoghi degni per l’educazione motoria e le attività sportive.
Siamo sempre più determinati nel sostenere, in maniera coesa e concorde, l’azione amministrativa del Sindaco e della maggioranza di CITTÀ FUTURA che, giorno dopo giorno, sta mantenendo gli impegni assunti con i cittadini.
ART. 9 non intende lasciarsi distrarre da discussioni inutili e fuorvianti. Continueremo a lavorare nelle Commissioni, in Consiglio e nella Giunta, dando il nostro apporto costruttivo e propositivo per un cammino spedito verso immediati e nuovi traguardi che ci attendono, lasciando volentieri la polemica ai “fannulloni” della politica.
Mimmo Tardio, Coordinatore ART.9
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');