Il Comune cerca sponsor per gli eventi di Natale, c’è l’avviso pubblico


Condivisione e collaborazione con le attività produttive, sono queste le parole d’ordine scelte per la selezione e realizzazione degli addobbi e degli eventi natalizi nella Città degli Imperiali.

L’Amministrazione Comunale ha promosso un Avviso Pubblico finalizzato alla ricerca di sponsor per la realizzazione del Cartellone Natalizio e delle luminarie che renderanno più accogliente Francavilla Fontana in uno dei periodi più sentiti e suggestivi dell’anno.

All’Avviso Pubblico potranno aderire, con una compartecipazione finanziaria o con un contributo tecnico, le attività produttive e le persone fisiche.

La sponsorizzazione riguarderà, in particolare, animazione, eventi, luminarie, addobbo con alberi di Natale e installazioni luminose tematiche sui monumenti più importanti della Città.

Il termine ultimo per aderire all’iniziativa è fissato nel 20 novembre alle ore 12.00.

“Con la pubblicazione di questo Avviso Pubblico invitiamo le attività produttive e la cittadinanza a partecipare attivamente all’organizzazione delle iniziative natalizie – dichiara l’Assessora alla Cultura Maria Angelotti – nella prospettiva di coinvolgere la Città nella programmazione e realizzazione di eventi e addobbi che, con le forze di tutti, potranno uscire dal solo centro cittadino.”

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’Avviso Pubblico sul sito comune.francavillafontana.br.it o rivolgersi all’Ufficio Cultura.

Comunicato stampa Comune di Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com