Condanna per droga, proiettili in casa e piccole quantità di “erba”: arresto, denuncia, segnalazioni


Dovrà scontare la pena di cinque anni e 12 giorni di reclusione dopo essere stato condannato per reati in materia di stupefacenti commessi tra il 2012 e il 2013 a Lecce e Brindisi. I carabinieri della Stazione Brindisi Centro hanno quindi eseguito a carico del 62enne brindisino Teodoro Di Lauro un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Corte d’Appello di Lecce. Dopo le formalità, l’uomo è stato condotto nella casa circondariale di Brindisi.

I militari della Stazione di San Pietro Vernotico hanno invece denunciato a piede libero, per detenzione abusiva di munizioni, un 28enne residente a Trepuzzi (Lecce) ma domiciliato proprio a San Pietro Vernotico. Nel corso di una perquisizione a casa sua, sono stati rinvenuti cinque proiettili calibro 7,65 senza che, appunto, il 28enne avesse titolo per la loro detenzione.

Sono, infine, stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti un 16enne e un 18enne trovati in possesso di modici quantitativi di droghe leggere: il primo di uno spinello contenente un grammo di marijuana; il secondo, di 0,5 grammi della stessa sostanza, custoditi in un pacchetto di sigarette.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com