Si riceve e pubblica:
Alla fine di settembre dopo la calura estiva, che aveva fatto ribollire le fervide menti dell’opposizione, la presunta incompatibilità dell’ingegner Antonio Martina è stata fugata dallo stesso prefetto, a cui Forza Italia si era rivolta a distanza di ben un anno dall’insediamento come assessore ai Lavori Pubblici.
I tempi e i modi di un’opposizione strumentale e inconcludente hanno investito non solo l’aspetto politico ma anche personale dell’incarico affidato all’ingegner Antonio Martina e sono stati finalmente messi a nudo dall’intervento chiarificatore del prefetto.
Risulta così, quasi doveroso, un ringraziamento a chi nell’agosto scorso ha voluto scomodare il rappresentante del governo, per aver accelerato i tempi di un’interpretazione del disposto normativo, anche se sfavorevole agli stessi proponenti.
L’amministrazione, intanto, prosegue nel suo intento di ridare a questa città una visione ampia e durevole in termini di progettualità e determinazione, per cogliere tutte le opportunità di crescita della consapevolezza civile e dello sviluppo economico.
I tempi sono maturi per incidere ancor più nell’azione amministrativa, chiarendo confini e risorse da utilizzare da qui in avanti, con l’unico obiettivo di realizzare quanto affermato sin dall’inizio con il progetto di “Città Futura”.
Libera Francavilla
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');