Lo sostiene il senatore Luigi Vitali, che da poco ha aderito al nuovo soggetto politico “Cambiamo! Con Toti”, fondato proprio dal governatore della Liguria Giovanni Toti:”Ho voluto attendere che il nuovo Ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, avesse il tempo necessario per assumere la guida di un Ministero così importante e per prendere contezza delle tante questioni in agenda, ma già lunedì presenterò un’ulteriore interrogazione parlamentare sulla vicenda”, è quanto dichiara il Sen. Luigi Vitali in merito alla questione del fallimento del Mercatone Uno.
“Chiederò al Ministro” continua Vitali “di conoscere l’evolversi della situazione e le ragioni che lo hanno portato a chiedere un rinvio dell’incontro già previsto per il 16 settembre tra i Commissari ed i rappresentanti delle sigle sindacali. Sembrerebbe, allo stato, che le intenzioni del Mise sarebbero quelle di convocare un tavolo di crisi.
Allo stesso modo e con particolare riferimento alla situazione del punto vendita di Francavilla – che continua ad essere seguita dal consigliere comunale avv. Antonio Andrisano il quale provvede a fornirmi gli aggiornamenti del caso, chiederò – conclude il senatore pugliese – di conoscere quali siano le ragioni in funzioni delle quali non si è ancora provveduto, solo presso la sede di Francavilla, alla redazione dell’inventario”.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');