Contributi e patrocini, regolamento approvato dal Consiglio comunale

Nella seduta consiliare del 6 settembre approvato
il Regolamento per la concessione di patrocini, contributi, sussidi
e benefici in favore di Enti pubblici e privati

Nel corso della seduta consiliare di venerdì 6 settembre è stato approvato il Regolamento comunale che disciplinerà la concessione di patrocini, contributi, sussidi e benefici in favore di Enti pubblici e privati.

L’art. 1 del Regolamento stabilisce il perimetro delle proposte che potranno essere accolte dall’Amministrazione Comunale e che dovranno essere volte alla crescita sociale, culturale ed economica del territorio.

Grazie all’adozione di questa disciplina sarà inoltre semplificata la procedura per le richieste, con una modulistica diversificata per le differenti esigenze.

“Con questo Regolamento mettiamo definitivamente ordine in una materia che sinora era soggetta alla discrezionalità degli organi decisionali – dichiara il Sindaco Antonello Denuzzo – da oggi Francavilla si dota di regole chiare, comprensibili dai cittadini, dalle associazioni e dagli enti pubblici e privati che potranno avanzare legittimamente le loro richieste nel rispetto dei parametri previsti dal Regolamento”.

Comunicato Comune Francavilla Fontana

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com